IUSVE

IUSVEmeetsAGENCIES – 4° incontro – NEUROMARKETING

da IUSVE
1489 1489 people viewed this event.

Mercoledì 2 marzo 2022 riprendono gli incontri del format IUSVEmeetsAGENCIES, condotti e moderati dal Prof. Nicolò Cappelletti, docente di Teorie e linguaggi della comunicazione digitale e dal Prof. Umberto Rosin, docente di Marketing avanzato.

Il tema trattato nell’appuntamento del 2 marzo 2022 sarà il Neuromarketing applicato. Verrà presentata l’importanza di conoscere le strategie cognitive per rispondere alle motivazioni che spingono il cliente all’acquisto e alla memorizzazione.

Verranno illustrati i processi, gli strumenti e le tecniche che vengono messe in campo per catturare l’attenzione del consumatore nel mondo digitale e nel settore del turismo, con casi studio reali.

Grazie alla presenza di molteplici ospiti che lavorano nel mondo delle agenzie di comunicazione e delle società di consulenza strategica si potrà approfondire in tutte le sue sfaccettature la tematica.

Ospiti dell’incontro:

  • Mariano Diotto – fondatore di Neuromarketing Italia – Docente universitario presso IUSVE
  • Andrea Saletti – Web marketing manager @Pronesis srl
  • Luca Vescovi – co-fonder di aziende che sviluppano attività di web marketing, e-commerce, neuromarketing strumentale

L’incontro si terrà tra le 14.30 e le 16.00 tramite Google Meet.

Registrazione all'evento conclusa.
 

Data e ora

02-03-2022 | 14:30
 

Data di fine Iscrizione

02-03-2022
 

Location

Online event
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends