Community manager e gestione social network (Il F&W gestisce una community di oltre 3.600 persone)
- Definizione del calendario editoriale con la Direzione e disseminazione dei contenuti testuali e visivi sui social network del F&W (Facebook e Instagram) previa approvazione Direzione;
- incontri di coordinamento e programmazione;
- redazione newsletter periodica del Diploma/Master universitario (versione aziende e versione studenti attuali e prospect);
Avvio e controllo documentazioni tirocini curriculari
- colloqui online con studenti assieme alla Direzione per scelta e avvio tirocini. Supporto per la messa a punto dei cv degli studenti;
- avvio e controllo di tutta la documentazione degli studenti per il tirocinio secondo quanto contenuto nel Regolamento Protocollo Tirocini;
- relazioni tra Ufficio tirocini;
- avvio e controllo delle documentazioni di riconoscimento lavorativo degli studenti secondo il Regolamento.
Tutoraggio e segreteria didattica
- Tenuta del Registro delle presenze;
- Registrazione delle lezioni e caricamento su Sirius;
- segreteria didattica del Diploma/Master universitario e servizio di risposta alla mail di segreteria (foodandwine@iusve.it);
- Presenza alle lezioni con tutoraggio docenti e ospiti e inserimento dei contenuti didattici nella piattaforma Sirius;
- aggiornamento Database Aziende e studenti Diploma/Master universitario (attuali e prospect);
- check-in e presenza agli Openday;
- presenza alle uscite didattiche;
- presenza alle tesi finali.