L’Ufficio Comunicazione SDBM è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team con contratto full time (38 ore settimanali) per sostituzione maternità.
Chi cerchiamo
Una/un Graphic Designer-Content Creator con esperienza lavorativa (non necessariamente senior), capace di lavorare in autonomia ma anche in team, con precisione e creatività.
Competenze richieste
- Conoscenza della Suite Adobe in particolare ottime conoscenze di InDesign, buona padronanza di Illustrator, Photoshop e Acrobat
- Uso del pacchetto Office e degli strumenti Google Workspace
- Capacità creative (gradite anche quelle illustrative)
- Gradite conoscenze in ambito fotografico per la realizzazione di foto e video e competenze in ambito di post-produzione
- Gradite conoscenze in ambito UX/UI e rispettive competenze in Figma e Adobe XD
- Gradite competenze di utilizzo/gestione dei principali social media.
- Gradite nozioni anche basilari nell’utilizzo del CMS WordPress (pubblicazione o modifica di contenuti)
- Gradite nozioni anche basilari di HTML
- All’occorrenza gestione di stampe interne
Attività principali
- Realizzazione di concept e grafica per campagne pubblicitarie, eventi e progetti speciali
- Impaginazione di documenti istituzionali e materiali di comunicazione
- Adattamento e sviluppo di format grafici già esistenti
- Possibilità di interazione diretta con il cliente
Titolo di studio richiesto: Laurea
Durata del contratto: copertura maternità
Selezione: CV, portfolio e colloquio
Sede di lavoro: Ufficio Comunicazione SDBM – Via dei Salesiani 15, Venezia-Mestre