Grandi Molini Italiani ricerca una figura junior come addetto/a al Digital Marketing da inserire all’interno dell’Ufficio Marketing con headquarter a Marghera (VE), al fine di supportare lo sviluppo dell’identità e della comunicazione digitale dell’azienda.
Il/la candidato/a prescelto/a si occuperà di:
- Supportare lo sviluppo della comunicazione social e digitale dell’azienda
- Prendere parte alla creazione della strategia adv per le piattaforme social (Facebook, Instagram, TikTok, Linkedin, WhatsApp, Google)
- Partecipare operativamente alla costruzione del media plan e alla pianificazione dei contenuti
- Implementare report e analisi sull’andamento della comunicazione digitale dell’azienda
- Creare contenuti originali e coinvolgenti per i canali social aziendali, sulla base delle linee guida legate alla Corporate Identity
- Partecipare alle sessioni di shooting per la creazione di foto e video del piano editoriale
La figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
- Neolaureato in Marketing, Comunicazione o affini
- Conoscenza base degli strumenti di Digital Marketing come Facebook Business Manager, Gestione Inserzioni e Google Ads
- Buone competenze di copywriting creativo ed efficace
- Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign, Premiere)
- Ottima predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultato
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (legge 125/91 art. 4 comma 3).
Gli interessati potranno inviare il loro CV all’indirizzo mail marketing@grandimolini.it indicando nell’oggetto il riferimento “Addetto/a al Digital Marketing“.