Promeditec, azienda italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche per la ricerca clinica e la formazione medica, è alla ricerca di un/una E-learning Specialist con esperienza per contribuire attivamente alla gestione di progetti e-learning consolidati, realizzati in collaborazione con prestigiose istituzioni europee nel settore oncologico e della sperimentazione clinica, seguiti da migliaia di medici e specializzandi, oltre a partecipare alla creazione di nuovi progetti innovativi.
Responsabilità principali
- Gestione tecnica e operativa di webinar live e registrati, inclusa l’interazione diretta con speaker internazionali e team multidisciplinari.
- Esecuzione di test tecnici (audio, video, connessione) con i relatori e risoluzione tempestiva di eventuali problematiche tecniche.
- Editing avanzato dei video delle sessioni e verifica della qualità finale dei contenuti.
- Supervisione e gestione dei processi di sottotitolazione per garantire l’accessibilità dei contenuti.
- Pubblicazione, aggiornamento e monitoraggio dei contenuti sulla piattaforma e-learning aziendale.
- Sperimentazione e implementazione di strumenti basati su intelligenza artificiale per ottimizzare i processi di editing, gestione e analisi dei contenuti formativi.
- Coordinamento delle attività legate a diversi progetti digitali, monitorando tempi, budget e obiettivi prefissati.
- Collaborazione con il team interno e con partner esterni per garantire la qualità e la puntualità delle attività.
* L’Azienda dichiara che l’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto delCodice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..