Premio Alumni IUSVE COMUNICAZIONE

L’Istituto Universitario IUSVE lancia il Premio Alumni Comunicazione.
Un riconoscimento dedicato ai/lle laureati/e che si sono distinti/e per il loro straordinario impatto professionale e sociale.

PREMIO ALUMNI IUSVE AREA DI COMUNICAZIONE

 

Il Premio Alumni, giunto alla sua 2° edizione, è nato per celebrare l’eccellenza e la dedizione di chi si distingue nei propri percorsi di vita e di carriera. Attraverso questo riconoscimento, l’Area di Comunicazione ed educazione desidera valorizzare le storie di successo di chi, partendo dalle radici condivise, ha saputo trasformare il proprio cammino professionale, civile e sociale in un esempio ispiratore per tutti.

L’obiettivo è quello di mettere in luce l’impatto concreto degli Alumni nel miglioramento della società e nella crescita del territorio, riaffermando il legame con i valori e gli ideali che contraddistinguono la nostra comunità. 

OBIETTIVI DEL PREMIO

VALORIZZAZIONE

Il Premio riconosce e valorizza i progetti e le iniziative più significative nel mondo professionale, offrendo visibilità e opportunità di crescita.

NETWORKING

I vincitori entrano a far parte di una rete esclusiva di professionisti di successo, ampliando le opportunità di collaborazione.

COLLABORAZIONE

Una collaborazione continua che non solo rafforza la nostra comunità, ma contribuisce anche a creare opportunità, innovazione e crescita.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Nomina gli Alumni 2025

Hai tempo fino al 31 marzo 2025 per candidare i/le laureati/e che saranno premiati il 13 giugno durante il CONgraduation

Scopri di più sul premio Alumni – Area COM

Consulta il Bando premio Alumni 2025

PREMIO ALUMNI 2024 - I VINCITORI

Nicole Nardelli e Nicola Montaguti
Alumni dell’anno 2024

Siamo lieti di annunciare il primo premio "Alumni IUSVE Comunicazione 2024", assegnato a Nicole Nardelli e Nicola Montaguti per il loro eccezionale percorso professionale e l’impegno nel campo della comunicazione.

Entra nella community dei laureati IUSVE dell’area Comunicazione 

 Insieme per condividere, crescere e dare valore alla storia di ognuno di noi