Quattro eventi formativi esclusivi in presenza con lo sconto Alumni IUSVE Comunicazione
L’Istituto Salesiano San Zeno di Verona organizza quattro appuntamenti in presenza con quattro professionisti in ambito marketing e comunicazione. Una giornata in aula per imparare dai migliori, acquisendo competenze pratiche per la tua crescita professionale.

Solo 30 posti disponibili per ogni incontro per garantire un’esperienza formativa realmente pratica.
Ad un prezzo esclusivo per poche settimane. La collaborazione con IUSVE ti permette di ottenere un codice coupon utilizzabile per ogni incontro proposto. Uno sconto di un ulteriore 10% oltre al prezzo in promozione ancora per qualche settimana, riservato agli iscritti alla piattaforma Alumni IUSVE Comunicazione.

I QUATTRO INCONTRI PROPOSTI

  • Riccardo Scandellari (Skande): fai di te stesso un brand. Cosa imparerai durante la giornata: a conoscere te stesso per comunicare al mercato quali sono i tuoi punti di forza e le tue qualità; a conoscere il tuo pubblico e i bisogni delle persone per concentrare i tuoi sforzi comunicativi; comprenderai come costruire la tua identità di scopo e il luogo attraverso il quale le persone possono comprendere chi sei; imparerai come nutrire il tuo pubblico di grandi aspettative e come convertire l’interesse in contatti, i contatti in relazioni e le relazioni in clienti.
  • Veronica Gentili: Facebook ADS dalla A alla Z. Cosa imparerai durante la giornata: a promuovere davvero un’attività attraverso Facebook destreggiandoti tra i tanti strumenti offerti dalla piattaforma e capendo quali numeri contano davvero; imparerai ad acquisire contatti e clienti reali tramite Facebook e Instagram.
  • Miriam Bertoli: Content Marketing che funziona. Cosa imparerai durante la giornata: come definire una strategia di contenuto, come preparare un piano editoriale, come far conoscere la tua impresa, generare nuovi contatti (lead) e vendite grazie ai contenuti digitali.
  • Federica Brancale: Strategie SEO per P.M.I. Cosa imparerai durante la giornata: le attività da fare su un sito, sia da un punto di vista strategico che pratico, per essere conforme a Google e per attirare traffico qualificato; verrà condiviso un modello di definizione delle attività e verranno collegati alle attività gli indicatori di performance.

  • Scopri tutti i dettagli e le modalità di iscrizione su: https://istitutosalesianosanzeno.it/growing-lab/
     
    Accedi a questa pagina con il tuo profilo Alumni IUSVE per vedere il codice coupon da utilizzare sul sito del Growing Lab.